Webinar SIRP - Vaccinare oggi

11 novembre sirp

La sincronicità della partecipazione prevede il collegamento dei docenti e dei discenti nei giorni e negli orari prestabiliti dal programma. Saranno previsti, inoltre, momenti di interazione tra docenti e discenti i quali potranno intervenire nelle sessioni e scambiare opinioni ed esperienze attraverso la sezione D&R (Domande e Risposte). La partecipazione dei discenti viene rilevata attraverso la registrazione degli accessi alla piattaforma durante le sessioni. Il programma formativo sarà registrato e reso disponibile per una fruizione asincrona al fine di consentire ai partecipanti di rispondere correttamente alle domande del test a risposta multipla sottoposto che dovrà essere compilato entro 3 giorni dalla fine del Webinar.

Il limite massimo di ripetizioni della prova di verifica è stato stabilito nel numero di 5 tentativi.
L'erogazione dei crediti ECM, con il conseguente rilascio dell’attestato, è subordinata alla frequenza delle sessioni in programma, alla verifica dell’apprendimento con il raggiungimento di almeno il 75% delle risposte corrette ed alla compilazione della scheda di valutazione dell’evento.

DESTINATARI DELL’INIZIATIVA

L’evento è destinato alle seguenti professioni e discipline:

Medico chirurgo per la specialità: Allergologia e Immunologia Clinica, Medicina Generale, Medicina interna, Malattie Infettive, Pediatria, Pediatria di Libera Scelta 

Biologo

Scarica il programma

Per registrarti alla piattaforma clicca QUI

Per seguire il webinar dopo aver fatto il Login clicca QUI

Ultime modifiche: martedì, 31 agosto 2021, 17:56