La sincronicità della partecipazione prevede il collegamento dei docenti e dei discenti nei giorni e negli orari prestabiliti dal programma. Saranno previsti, inoltre, momenti di interazione tra docenti e discenti i quali potranno intervenire nelle sessioni e scambiare opinioni ed esperienze attraverso la chat dedicata. La partecipazione dei discenti viene rilevata attraverso la registrazione degli accessi alla piattaforma durante le sessioni. Il programma formativo sarà registrato e reso disponibile per una fruizione asincrona al fine di consentire ai partecipanti di rispondere correttamente alle domande del test a risposta multipla sottoposto che dovrà essere compilato entro 3 giorni dalla fine del Webinar.

Il limite massimo di ripetizioni della prova di verifica è stato stabilito nel numero di 5 tentativi.
L'erogazione dei crediti ECM, con il conseguente rilascio dell’attestato, è subordinata alla frequenza delle sessioni in programma, alla verifica dell’apprendimento con il raggiungimento di almeno il 75% delle risposte corrette ed alla compilazione della scheda di valutazione dell’evento.

RESPONSABILE SCIENTIFICO

Prof. Giovanni Di Minno

Università degli Studi di Napoli Federico II

Napoli

DESTINATARI DELL’INIZIATIVA

L’evento è destinato alle seguenti professioni e discipline:

Medico chirurgo per la specialità: Geriatria, Ematologia, Medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza, Medicina interna, Medicina Trasfusionale, Microbiologia e virologia, Neurologia, Patologia clinica.

Biologo

Scarica il programma

Per registrarti alla piattaforma clicca qui

Per seguire il corso dopo aver fatto il login clicca qui

Ultime modifiche: venerdì, 9 luglio 2021, 17:24