11° Sorrento Breathing - Update and new trends in respiratory medicine Sorrento, 21 -23 ottobre 2021

L’obiettivo di questa edizione del Sorrento Breathing è fornire ai discenti un approfondimento specifico sulle tematiche in programma attraverso un approccio interattivo e multidisciplinare. La visione multidisciplinare è essenziale nell’ottica di un aggiornamento finalizzato a migliorare l’approccio ai pazienti che presentano quadri complessi. 

Inoltre, così come è avvenuto per la precedente edizione, anche quest'anno verrà dedicato ampio spazio al 2°Incontro delle Scuole di Specializzazione in Pneumologia del Centro-Sud Italia. Questo incontro vedrà il coinvolgimento dei Direttori delle Scuole partecipanti e dei loro specializzandi che approfondiranno gli argomenti maggiormente trattati durante il loro percorso formativo. Il format prevede, per ogni Scuola, l’introduzione del Direttore, lo sviluppo di un argomento predefinito da parte degli specializzandi e una discussione generale sull'argomento. Inoltre, non mancherà una sessione dedicata ai Giovani Ricercatori che presenteranno i progetti di ricerca in cui sono coinvolti evidenziandone i dati salienti.

SEDE:

Evento Residenziale Centro Congressi Grand Hotel Vesuvio • Via Nastro Verde, 7 - 80067 Sorrento

Il costo dell'iscrizione è di € 550,00 (+ IVA 22%)

È possibile scegliere di partecipare in presenza in sede congressuale o seguire l’evento on line in LIVE STREAMING.

 Il costo dell'iscrizione da remoto è di € 150,00 (+ IVA 22%)

ECM • All’evento sono stati attribuiti 9,1 crediti ECM. Discipline accreditate per la professione di medico chirurgo: Allergologia ed immunologia Clinica, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Geriatria, Malattie dell’Apparato Respiratorio, Malattie Infettive, Medicina Interna, Radiodiagnostica, Radioterapia, Medicina Generale (Medici di Famiglia).

Scarica il Programma 

Per registrarti alla piattaforma clicca qui

Ultime modifiche: venerdì, 15 ottobre 2021, 10:55